▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

StarTech.com: cavi lightning per iPhone, iPad e iPod

Da StarTech quattro cavi Lightning colorati per iPhone, iPad ed iPod disponibil nei colori blu, verde, rosa e giallo.

Vendor
StarTech.com, una delle aziende più attive nella produzione di parti per la connettività hard to find, ha annunciato la disponibilità di quattro cavi Lightning colorati per iPhone, iPad ed iPod, disponibile in blu, verde, rosa e giallo. I nuovi cavi sono stati aggiunti alla linea StarTech.com di Cavi Lightning certificati MFi ed accessori, che al momento includono un’ampia gamma di cavi non standard e di lunghezze diverse, come per esempio cavi con connettore angolare.
I nostril cavi colorati Lightning offrono un’opzione di connettività semplice ed attraente che è coerente all’aspetto elegante dell’ iPhone 5c”, commenta Keith Rodrigues, Senior Product Manager di StarTech.com. “Come tutti i nostri cavi per iPhone, iPad ed iPod, anche questi colorati sono certificati MFi e supportati da un’eccellente garanzia, così gli utenti possono stare certi che funzioneranno senza problem con il loro dispositivo e così fornire una soluzione affidabile e sicura per la sincronizzazione e la ricarica”.
La linea di cavi Lightning di StarTech.com comprende :
1m (3ft) Blu Apple 8-pin Lightning Connector to USB Cable (SKU: USBLT1MBL)
1m (3ft) Verde Apple 8-pin Lightning Connector to USB Cable (SKU: USBLT1MGN)
1m (3ft) Rosa Apple 8-pin Lightning Connector to USB Cable (SKU: USBLT1MPK)
1m (3ft) Giallo Apple 8-pin Lightning Connector to USB Cable (SKU: USBLT1MYL)
Il prezzo consigliato di vendita per il cavo Lightning colorato da 1mt è di 21,59 euro (Iva compresa). Il cavo Lightning colorato da 1mt è disponibile presso i migliori etailer come Amazon, Monclick, Eprice, Bechtle, Systemax, ed è distribuito in Italia da Ingram Micro.
Per sapere di più sulla complete lineup di cavi Lightning di StarTech.com:  www.startech.com/lightning-cables.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter