▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

OCZ, il sito Web in italiano

La versione Italiana del sito Web (lato consumer) rispecchia fedelmente il sito aziendale OCZ proponendo gli stessi contenuti informativi per valutare i prodotti OCZ, comprese le caratteristiche e le specifiche tecniche, le risorse tecnologiche e a livello di assistenza, oltre a ulteriore materiale didattico.

Vendor
OCZ Storage Solutions, una società del gruppo Toshiba, e importante fornitore di drive a stato solido (SSD) ha annunciato oggi il lancio del suo nuovo sito web in lingua Italiana (lato consumer),al quale è possibile accedere tramite l’indirizzo http://it.ocz.com
ocz-sito-web-italiano.jpgOCZ distribuisce i propri prodotti SSD in tutto il mondo, e una delle sue basi clienti più solide è l’Italia, ecco perché si è reso fondamentale aumentare il livello di disponibilità di informazioni, risorse e assistenza per utenti finali, clienti e partner.
salvatore-vento-ocz.jpgPer Salvatore Vento, Sales Manager per l’Italia: “Questo lancio, che offre ai nostri clienti Italiani l’assistenza e l’impegno di cui hanno bisogno, non contribuirà unicamente a forgiare ed espandere il settore SSD di elevato livello di OCZ, ma rinforzerà anche la nostra comunicazione relativamente ai prodotti a livello mondiale”.
La versione Italiana, che rispecchia fedelmente il sito aziendale OCZ, presenta gli stessi contenuti informativi di cui i clienti hanno bisogno per valutare i prodotti OCZ, comprese le caratteristiche e le specifiche tecniche, le risorse tecnologiche e a livello di assistenza, oltre a ulteriore materiale didattico.
Aumentando la propria portata nel mercato Italiano, dove il tasso di adozione delle unità SSD è in continuo aumento, OCZ punta a un livello migliore di comunicazione e assistenza per i clienti italofoni che desiderano aggiungere dispositivi di archiviazione flash altamente performanti ai loro sistemi.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter