BlackBerry, rilasciato l'aggiornamento Messenger per Windows Phone

Pubblicato il: 16/12/2014
Autore: Redazione Channelcity

Tra i miglioramenti nuove funzionalità per i messaggi, una migliore condivisione delle immagini e maggiori opzioni di personalizzazione.

Blackberry ha rilasciato l’aggiornamento della sua applicazione di messaggistica Blackberry Messenger per Windows Phone, che comprende nuove funzionalità per i messaggi, una migliore condivisione delle immagini e ancor più opzioni di personalizzazione.
L’aggiornamento è disponibile al download per tutti i Windows Phone dal Windows Phone Store a questo link.
Le novità introdotte oggi includono:
Nuovi strumenti di messaggistica. Ora è possibile decidere cosa possono vedere i propri contatti: “Timed Messages” permetterà di stabilire per quanto tempo i contatti potranno accedere a chat e contenuti, mentre “Message Retraction” darà la possibilità di ritirare un messaggio dalla BBM chat.
Miglioramenti nella condivisione delle foto. HD Picture Trasfer rende ancora più semplice inviare bellissime fotografie ai propri contatti.
Maggiore personalizzazione. Adesso è possibile arricchire le proprie chat con immagini più grandi ed espressive. Le 16 emoticon nuove e originali, scaricabili direttamente dal BBM Shop, renderanno ancora più divertenti le proprie conversazioni con BBM.

Categorie: Vendor

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota