▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

CudaSign, da Barracuda la firma elettronica avanzata per le aziende

Barracuda Networks offre un nuovo modello di prezzi per CudaSign e CudaSign Premium.

Vendor
Barracuda Networks ribattezza come "CudaSign" il proprio prodotto per la firma elettronica, noto finora con il nome SignNow e si posiziona come un partner di fiducia nel mercato dell'e-signature. A seguito del rebranding, Barracuda ha deciso di mettere a disposizione l'opzione CudaSign a 1 dollaro al mese per ciascun utente, una mossa che riduce al minimo l'onere finanziario per le aziende che desiderano adottare la firma elettronica ed eliminare gli scomodi processi che implicano l'utilizzo di stampanti, scanner e fax.
CudaSign rientra nell'iniziativa strategica Data Protection Plus , che vuole aiutare i clienti ad accedere, trattenere e condividere i dati da qualsiasi luogo e dispositivo.
"Offrendo un prezzo per utente notevolmente inferiore rispetto a quello della concorrenza, Barracuda punta a espandere il mercato della firma elettronica", ha spiegato Chris Hawkins, General Manager eSignatures di Barracuda. "Gli attuali prezzi di mercato complicano l'utilizzo di questo strumento per la maggior parte dei dipendenti. L'accessibilità e la facilità d'uso rendono CudaSign adatta alle esigenze di diverse organizzazioni".
A oggi oltre 2 milioni di utenti hanno deciso di utilizzare CudaSign per firmare i documenti, raccogliere le firme e automatizzare i flussi di lavoro. La soluzione permette di rendere più efficienti i processi e ridurre i costi operativi sostituendo flussi di lavoro manuali con metodologie più snelle e adatte a un contesto in cui il lavoro avviene in mobilità.
CudaSign è tra le applicazione per la firma elettronica più apprezzate sull'Apple App Store e nel 2014 ha ottenuto il premio “G2 Crowd's Ease-of-Use”. Una seconda opzione, conosciuta come CudaSign Premium, consente ai clienti aziendali di integrare la firma elettronica nei processi esistenti e nelle proprie piattaforme.
CudaSign Premium è inoltre disponibile come appliance, appliance virtuale on-premise o su cloud privato.CudaSign e CudaSign Premium aiutano le organizzazioni a raccogliere le firme più velocemente, semplificando il processo di firma e invio dei contratti da qualsiasi luogo; di fatto risparmiare tempo e risorse, riducendo o eliminando tempistiche e costi legati alla stampa, alla scansione, all'archiviazione, allo storage e all'invio postale o via fax dei documenti. Ma non solo, la soluzione per la firma elettronica semplifica l'invio, il tracking e l'accesso ai documenti, monitora in tempo reale lo status delle pratiche e il rispetto della conformità e mantiene automaticamente un processo di verifica per le proposte, gli Nda e i contratti. Inoltre, permette di aggiungere la firma elettronica ai flussi di lavoro preesistenti grazie alla possibilità di integrazione con applicazioni come Salesforce, SharePoint, Office365 Outlook, Google e altre ancora.
La nuova applicazione CudaSign è già disponibile sull'Apple App Store per i dispositivi iOS (https://itunes.apple.com/us/app/signnow/id489262811).
Invece per chi utilizza i device Android è anche disponibile su Google Play all'indirizzo:
(https://play.google.com/store/apps/details?id=com.signnow.android).
Infine, per saperne di più su CudaSign è disponibile il sito www.cudasign.com
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter