Marco Lanfranchi, HP Printing & Personal Systems Group Hewlett-Packard Italy (Videointervista)

Pubblicato il: 28/04/2015
Autore: Barbara Torresani

In questa videointervista Marco Lanfranchi, HP Printing & Personal Systems Group Hewlett-Packard Italy, racconta alcune novità che arrivano dalla recente Global Partner Conference tenutasi a Las Vegas.

In questa videointervista Marco Lanfranchi, HP Printing & Personal Systems Group Hewlett-Packard Italy, racconta alcune novità che arrivano dalla recente Global Partner Conference tenutasi a Las Vegas: “A Las Vegas è stato riaffermato l'appoggio di HP al canale così come sono stati confermati i programmi esistenti. HP da sempre lavora e lavorerà con il canale. Il programma PartnerOne continuerà anche in futuro con specializzazioni che andranno a sottolineare le capacità di ogni partner verso le soluzioni sull'utente finale: in particolare, sulle wortkstation e sulle stampanti, e, in futuro in ambito mobility”.
Lanfranchi evidenzia inoltre il tema dell’innovazione tecnologica, fil rouge anche dell’evento HP Italian Partner Conference, svoltasi nei giorni scorsi a Rimini. Molte le innovazioni sia nell'ambito printing sia nell’area del personal computer. Nel printing la focalizzazione è massima sulla tecnologia PageWide Array, mentre nel mondo del personal computer occhi puntati su Sprout già lanciato e disponibile in Usa e Uk , che arriverà a breve in Italia.

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota