▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Apple Watch anche in Italia dal 26 giugno

Apple Watch è disponibile in tre collezioni, Apple Watch Sport, Apple Watch e Apple Watch Edition. In occasione del lacio verrà offerto il servizio di Setup Personale, in negozio o online, per personalizzare e associare il proprio Apple Watch con l'iPhone.

Vendor
Il novo Apple Watch sarà disponibile anche in Italia a partire da venerdì 26 giugno sull'Apple Online Store (www.apple.com), presso gli Apple Store e alcuni Rivenditori Autorizzati Apple.
apple-watch-arriva-in-italia-il-26-giugno-3.jpg
apple-watch-arriva-in-italia-il-26-giugno-2.jpg
"La risposta degli utenti all'Apple Watch ha superato le nostre aspettative in tutti i sensi e siamo lieti di poterlo offrire ad un numero ancora maggiore di clienti nel mondo", ha dichiarato Jeff Williams, Senior Vice President Operations di Apple nell'annunciare la nuova disponibilità.
"Stiamo inoltre compiendo eccellenti progressi con gli ordini Apple Watch già ricevuti e ringraziamo i nostri clienti per la pazienza. Tutti gli ordini inoltrati nel mese di maggio, fatta eccezione unicamente per il modello con cassa in acciaio inossidabile nero siderale da 42 mm con bracciale a maglie nero siderale, saranno spediti entro due settimane. E sempre fra due settimane inizieremo a vendere alcuni modelli nei nostri Apple Store".
apple-watch-arriva-in-italia-il-26-giugno-1.jpg
Apple Watch è disponibile in tre collezioni, Apple Watch Sport, Apple Watch e Apple Watch Edition, quest'ultima realizzata in speciali leghe d'oro rosa o giallo 18 carati.
Ai clienti che acquistano da Apple sarà offerto il servizio di Setup Personale, in negozio o online, per personalizzare e associare il proprio Apple Watch con il proprio iPhone, scoprire nuove app sull'App Store e altro ancora.
Apple Watch richiede iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPhone 6 o iPhone 6 Plus con iOS 8.2 o versione successiva.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter