▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

NetApp, a Varsavia il Partner Executive Forum

Il nuovo evento annuale dedicato ai partner in programma dall'8 al 10 giugno a Varsavia combina Cloud Summit e Partner & Pathways Summit

Vendor
Dall'8 al 10 giugno Varsavia in Polonia farà da cornice al Partner Executive Forum, l'evento annuale di NetApp dedicato ai partner che in un nuovo format riunisce due eventi che NetApp ha realizzato con successo dal 2013, il Cloud Summit e il Partner & Pathways Summit. Attese oltre 220 partner e aziende, che vogliono confrontarsi con esperti del settore e manager dell’azienda.
Un momento fondamentale per conoscere e confrontarsi sugli aggiornamenti di strategia e roadmap delle soluzioni di canale di NetApp.
netappvarsavia.jpgTra i temi in agenda quest'anno: keynote e aggiornamenti sulla strategia di canale da parte di Manfred Reitner, Senior Vice President and General Manager EMEA, Thomas Ehrlich, VP Global Accounts and Pathway Ecosystem EMEA, Rob Salmon, President and Head of Go-to-Market Operation, George Kurian, Executive Vice President, Product Operations, Thomas Stanley, Senior Vice President, Global Partner Sales & Alliances; roadmap di prodotto, che include spunti sulla vision  Data Fabric, sviluppi sul cloud ibrido come BaaS, infrastrutture convergenti e offerte di service provider; aggiornamenti su Solution Partner; Advisory Council su FlexPod Premium, distributori e STAR Partner.
Nel corso dei NetApp EMEA Partner Excellence Awards, distributori e partner riceveranno dei riconoscimenti per il lavoro svolto con soluzion NetApp e su ambiti diversi, come ONTAP, FlexPod, flash, cloud e SAN. 
“Stiamo fornendo ai partecipanti l'accesso a informazioni che permetteranno loro di avere dei vantaggi in un mercato competitivo, grazie al nostro portfolio e al nostro supporto. Per questo motivo l’Executive Partner Forum è fondamentale per noi”, ha affermato Thomas Ehrlich, VP Global Accounts and Pathway Ecosystem EMEA di NetApp. In passato, il NetApp Cloud Services Summit ha attirato una vasta comunità di manager appartenenti a Cloud Service Partner e Alliance Technology Partner di NetApp, con l’obiettivo di coinvolgerli su decisioni commerciali e di business in chiave cloud computing. Ora, il cloud è una realtà e i clienti sono in una fase di transizione. “Per questo motivo, stiamo unendo il Cloud Services Summit e il Partner and Pathways Summit in un nuovo formato: l’Executive Partner Forum. In questo momento ci troviamo di fronte a un ecosistema veramente convergente, questa è la giusta piattaforma per migliorare le nostre relazioni e sviluppare ulteriormente soluzioni e servizi insieme con i nostri partner per affrontare le mutevoli esigenze di business dei clienti di oggi”, ha concluso Ehrlich.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter