Cerchi un partner Fujitsu? Con il nuovo Reseller Locator lo trovi subito

Pubblicato il: 29/01/2016
Autore: Redazione ChannelCity

Fujitsu ha rinnovato il Reseller Locator, uno strumento di web-marketing che aiuta i clienti a trovare in modo semplice e veloce i Partner di canale più vicini a loro e dotati delle competenze necessarie per risolvere le proprie esigenze specifiche.

Fujitsu ha rinnovato il Reseller Locator, uno strumento di web-marketing che aiuta i clienti a trovare in modo semplice e veloce i Partner di canale più vicini a loro e dotati delle competenze necessarie per risolvere le proprie esigenze specifiche.
Le sfide sperimentate dai clienti finali si riflettono nelle specializzazioni Fujitsu SELECT Expert (ovvero Mobility Solutions, Advanced Client Solutions, Virtual Client Computing, Workstations, All-round Servers, Advanced Server Solutions, High Performance Computing, Mission Critical Computing, Data Management, Data Protection).
Fujitsu cura la formazione dei Partner di canale e il Reseller Locator è in grado di far corrispondere le necessità di un cliente con il Partner di canale attivo nelle vicinanze dotato del set di competenze più adatto.
Questo strumento per la generazione di domanda permette ai partner di far crescere il proprio business ed è uno dei numerosi benefit del programma Fujitsu SELECT Partner.
“Impiegato in tutte le campagne marketing e di demand generation di Fujitsu, il Reseller Locator mette in contatto diretto e immediato i clienti con i partner di canale - evidenzia Veerle Limbos, Vice President, Global Channel Business di Fujitsu. "Per premiare i nostri Partner di canale più attivi, i risultati delle ricerche vengono ordinati secondo il livello del programma SELECT Partner nonché secondo la quantità e la tipologia di specializzazioni SELECT Expert possedute. Anche la posizione geografica può costituire un criterio di ricerca".
Il Reseller Locator è solo l'ultimo di una serie di strumenti e benefit messi a disposizione da fujitsu per i propri Partner come sconti per demo, Lead e altre opportunità, fondi per co-marketing e sviluppo commerciale, e referenze cliente congiunte”.

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota