Vendor

Emanuele Baldi, ecco la mia Lenovo

Emanuele Baldi, ecco la mia Lenovo

Il nuovo Ad e Territory Manager si racconta e illustra gli obiettivi da raggiungere in Lenovo a partire dalla crescita profittevole puntando sul valore del brand. 2in1, tablet, workstation e gaming sono alcune aree di focalizzazione. Il canale sarà oggetto di miglioramento

IoT, Nest arriva in Italia

IoT, Nest arriva in Italia

La società americana ha deciso di entrare nel mercato italiano stipulando partnership con le principali aziende dei settori retail, telecomunicazioni, assicurazioni ed energia La società americana ha deciso di entrare nel mercato italiano stipulando partnership con le principali aziende del settore Retail

Dell Emc, ecco il nuovo Partner Program, unico e integrato

Dell Emc, ecco il nuovo Partner Program, unico e integrato

Semplice, prevedibile e profittevole le caratteristiche principali del programma che mette a fattor comune il meglio di quelli Dell ed Emc. Tre livelli di partnership – Gold, Platinum e Titanium (ma c’è anche il Titanium Black a invito) per coprire tutte le tipologie di partner. Lo descrive Michael Collins, SVP, Channel, Dell Emc Emea. Ad Adolfo dell’Erba la declinazione italiana



























































Area Social

Vota