CDC investe nella videosorveglianza

CDC sigla un nuovo accordo con KGuard, e introduce nuovi kit di videosorveglianza puntando al mercato SoHo e consumer. Previsto un capillare piano di dimostrazioni live dedicate al canale.

Autore: Redazione ChannelCity

CDC ha siglato un nuovo accordo con KGuard, leader a livello mondiale nella videosorveglianza che le permette di estendere la sua offerta di soluzioni di videosorveglianza destinate al mondo consumer e SoHo, con una gamma completa di kit (4, 8 e 16 canali) con funzionalità innovative e dal pricing competitivo.
Basati su tecnologia analogica, questi dispositivi sono dotati di tutte le funzionalità maggiormente richieste dal mercato: monitoraggio remoto da web, smartphone e tablet (Android, iPhone, IPad, Windows Mobile, Blackberry, Symbian); live view, registrazione, riproduzione, backup e accesso alla rete; facile connessione di qualsiasi TV LCD per nuove funzioni aggiuntive.
Ideali come soluzioni di primo impianto, sono proposti in kit chiavi in mano, in confezioni complete con telecamere CCD da esterni e con visione notturna per sorvegliare anche nella completa oscurità, registratore digitale (Digital Video Recorder) standalone a 4/8/16 canali standard H.264, software KGuard di videosorveglianza, cavi, staffe e quant'altro necessario per un montaggio intuitivo, semplice e veloce.
Il nuovo portfolio di CDC, composto di 25 referenze, è disponibile presso tutte le quarantaquattro filiali CDC con Cash & Carry, e online sul sito B2B di CDC (www.cdcpoint.it), oltre che in tutti i negozi delle catene Computer Discount, Essedi e Amico.
Dal 12 settembre i rivenditori italiani potranno vedere i nuovi sistemi funzionanti in demo presso tutte le aree live delle filiali CDC con Cash & Carry.
"CDC completa così la sua offerta di soluzioni per la videosorveglianza, lanciando sul mercato proposte entry level talmente semplici che permettono a qualsiasi utente di installare il proprio impianto anche da solo", commenta Yury Montagnani, responsabile Business Unit Videosorveglianza di CDC. "L'estrema attenzione posta nella pacchettizzazione per il mercato Soho e small business rende queste soluzioni ideali per il business dei canali retail, costituendo un potente strumento per competere con successo in un mercato ampio e in rapida crescita".

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.