Allnet.Italia, il distributore a valore aggiunto di Polycom (video intervista)

Emiliano Papadopulos, Ceo di Allnet.Italia in questo video racconta la realtà Allnet.Italia, distributore a valore aggiunto, con una focalizzazione esclusiva nell’ambito delle telecomunicazioni e networking.

Autore: Redazione ChannelCity

Emiliano Papadopulos, Ceo di Allnet.Italia in questa videointervista racconta la realtà Allnet.Italia, distributore a valore aggiunto nato circa 10 anni fa da un’alleanza strategica con il distributore pan-europeo Allnet.

Con una focalizzazione esclusiva nell’ambito delle telecomunicazioni, Allnet.Italia - con a portafoglio circa 45 brand che veicola attraverso rivenditori, system intgrator e software house - propone un’offerta di soluzioni tramite sei business unit: Unified Communication e Voip, videoconferenza, videosorveglianza e sicurezza, automazione industriale, Wi-Fi e networking.
Il distributore offre i servizi tipici di un Vad, focalizzandosi sulle tecnologie e su un’offerta sviluppata con progettualità avanzata e multi-vendor. “Per noi è fondamentale capire il progetto e lavorare insieme ai partner per proporre la soluzione migliore agli utenti finali”, sostiene il Ceo di Allnet.Italia. 
All'edizione milanese di Smau il Vad si è presentato al fianco di Polycom, di cui è distributore in Italia da circa cinque anni. Presentata la nuova linea di telefoni VVX 500 per Unified Communications,l’offerta Microsoft Lync, ma anche l’offerta di soluzioni di videoconferenza.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.