Avangate Italia, accordo distributivo con Symantec

Il distributore, che ha l'obiettivo di coprire sempre meglio sia le esigenze di protezione dalle più recenti minacce informatiche, sia quelle di archiviazione e salvaguardia di informazioni sensibili degli utenti, punterà in particolare sulle soluzioni Norton. Grazie all'accordo, Symantec intensificherà ulteriormente la propria presenza sul mercato italiano.

Autore: Redazione ChannelCity

Avangate Italia ha siglato un accordo distributivo con Symantec; cresce, quindi, il portfolio di soluzioni di sicurezza del distributore che, nei prossimi mesi, punterà particolarmente sulla gamma Norton.
"Per Avangate questa partnership è una nuova dimostrazione della fiducia che stiamo guadagnando presso i migliori vendor, che apprezzano la nostra capacità di costruire successi sulla base del valore vero, tangibile, costante." afferma Rendall Narciso, amministratore unico di Avangate Italia. "Per essere i numeri uno dobbiamo lavorare con i numero uno, ora sta a noi trasformare le potenzialità in risultati per i nostri rivenditori, per il brand e per noi".
Per raggiungere questo risultato, Avangate ha pianificato una strategia che punta a un consolidamento della propria posizione di riferimento. Integrando nella propria offerta le  funzionalità delle soluzioni firmate Symantec, il distributore potrà continuare nell'approccio commerciale a valore, finalizzato a coprire in modo trasversale sia le esigenze di protezione dalle più recenti minacce informatiche, sia quelle di archiviazione e salvaguardia di informazioni sensibili.
L'azienda americana potrà invece beneficiare delle  competenze di Avangate nel campo del reclutamento, formazione e assistenza dei nuovi reseller. Infatti, il Vad dispone dispone di strumenti e di un programma di partnership che ha l'obiettivo di garantire alla propria rete di 5.500 rivenditori vantaggi tra cui: assistenza multilingua, politiche di prezzo flessibili, certificazioni e webinar specifici, oltre a una base informativa sempre aggiornata e completa.
Ida Setti, consumer sales and marketing director Norton Italia commenta: "Siamo soddisfatti dell'accordo che abbiamo stipulato con Avangate Italia perché sarà un ulteriore supporto per il canale e ci aiuterà a intensificare ulteriormente la nostra presenza già capillare sul territorio italiano".

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.