Tech Data, quando il social entra nelle attività di business

Tech Data Italia continua con l'introduzione di servizi innovativi all'interno del sito e-commerce attivando il supporto WebChat.

Autore: Redazione Channelcity

Tech Data Italia continua con l'introduzione di servizi innovativi all'interno del sito e-commerce attivando il supporto WebChat.
Dopo solo poche settimane dal lancio di Activate Here, il servizio di Electronic Software Distribution, Tech Data riconferma la propria volontà di investire nei servizi e-commerce, mettendo a disposizione dei suoi clienti un ulteriore strumento che permette al rivenditore di ottimizzare il proprio tempo grazie ad un supporto immediato e puntuale proprio in fase di ordine.
All'interno di qualsiasi pagina dell'area protetta di InTouch, i rivenditori hanno la possibilità di accedere con un semplice "click" ad un pannello di conversazione che consente, dalle 9.00 alle 18.00, di mettersi immediatamente in contatto con la forza vendite Tech Data, per un aiuto veloce nella navigazione, risolvere eventuali dubbi sui prodotti o chiarire qualunque perplessità prima di concludere la propria esperienza di acquisto.
"Tech Data da sempre considera il rapporto diretto con il cliente punto focale della propria strategia verso il mercato. Anche in questa occasione ci riconfermiamo The Difference in Distribution introducendo una modalità di contatto tipica dell'ambito "social" nel mondo business. Cambiano i tempi: Tech Data adotta le nuove tecnologie per essere sempre più vicina ai propri clienti". ha così commentato Ernest Quingles, Amministratore Delegato di Tech Data Italia
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