Il Triangolo, distributore di prodotti Office e Ict, con sede a Roma, ha siglato un accordo con la multinazionale spagnola
Lurbe Grup per la distribuzione di periferiche e accessori a marchio
NGS.
“L’accordo con NGS – sottolinea
Enzo Riccio, responsabile marketing divisione IT de Il Triangolo – è un ulteriore conferma della strategia di ampliamento intrapresa da tempo dall’azienda. La nostra offerta si arricchisce oggi di un brand come NGS, dal design progettato interamente in Spagna, che si contraddistingue anche per l’affidabilità dei prodotti e per la capacità di evadere gli ordini senza errori, grazie a un magazzino automatizzato”.
Paola Oraboni di Oiba Technology, agenzia per l’Italia del marchio NGS aggiunge: ““Grazie a questa nuova partnership potremo accrescere la nostra presenza nell’area IT, rafforzando il nostro posizionamento in questo mercato. L’esperienza di NGS nel settore degli accessori, sul mercato Europeo dal 1986, unita alla forza de Il Triangolo in ambito distributivo garantirà nuove opportunità di mercato ai rivenditori italiani, aumentando le singole possibilità di business”.
Pensati per un pubblico giovane, in cerca di un design innovativo e moderno, la gamma dei prodotti a marchio NGS comprende
mouse colorati ergonomici, cuffie, speaker bluetooth e standard, webcam, Hub, Ups, alimentatori per laptop Mp3/Mp4, radio e registratori. Frutto di una collaborazione con il design di
'Cállate la boca' sono le
borse per notebook, realizzate su specifiche indicazioni del reparto progettazione di NGS e prodotte in Europa.