NetApp, un Executive Briefing Center ad Amsterdam

Questo centro, che arricchisce ulteriormente il programma di Customer Satisfation di NetApp, è nato con la finalità di aiutare l'azienda a conoscere meglio le necessità dei clienti per sviluppare prodotti sempre più adatti a soddisfare le loro esigenze. Clienti e partner sono invitati a visitarlo.

Autore: Redazione ChannelCity

NetApp ha inaugurato da pochi mesi, presso la propria sede di Amsterdam, il nuovo Executive Briefing Center (EBC). Questo centro è di importanza strategica per tutti i mercati dell’area Emea, dalle regioni del Nord Europa fino al Sud Africa e alla Russia.
Il Centro si affianca all’Executive Briefing Center corporate di Sunnyvale, in California e al Research Triangle Part, sempre negli Stati Uniti e consente un ulteriore arricchimento del programma di customer satisfation di NetApp. Obiettivo dell’azienda, infatti, grazie anche al nuovo Centro, è quello di comprendere  meglio le esigenze dei clienti per sviluppare prodotti sempre più in grado di soddisfare le loro necessità.
L’Executive Briefing Center di Amsterdam è collocato al piano terra del quartier generale di NetApp Emea, a Schiphol-Rijk. Quest’area è stata interamente riprogettata nei mesi estivi e autunnali del 2012. Il Centro comprende tre aree. La prima è la reception, in cui sono introdotti i valori del brand ed è possibile visualizzare contenuti di interesse per i visitatori, che anticipano quanto sarà evidenziato nelle sale successive. La showcase area consente ai clienti, grazie a dispositivi touchscreen, di apprendere  la storia di NetApp, incontrando le soluzioni più innovative, apprezzate dai clienti in oltre vent’anni di storia. Nella dining area è anche possibile svolgere un percorso per conoscere la crescita di NetApp a livello di uffici e partner.
“Personalmente e l’intero team di NetApp Emea siamo molto orgogliosi di questo nuovo EBC”, ha detto Manfred Reitner, NetApp senior vice president e general manager Emea. “Grazie a questo Centro abbiamo costruito un luogo che mette il cliente al primo posto all’interno del percorso di acquisto, che in questo modo diventa un’esperienza interessante e divertente. Il nostro Emea EBC ci consentirà di determinare con precisione i profili dei clienti, accrescere ulteriormente la nostra credibilità, creare soluzioni personalizzate. Invito tutti i nostri clienti e partner a venire qui, a esplorare nuove possibilità e a scoprire nuove opportunità congiunte”.

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