Si è aperta ieri, 19 febbraio, l'undicesima edizione di
Distree Emea, l'evento indipendente rivolto al mondo del canale dell'Ict e agli operatori del mercato del retail.
Attesi nel Principato di Monaco oltre 1000 delegati dei principali operatori di canale, provenienti da 75 paesi di Europa, Medio Oriente e Africa (Emea), alla presenza di oltre 130 vendor che incontreranno i più importanti retailer e e-tailer, distributori a volume e non di soluzioni Ict, di apparecchiature di telecomunicazione e di prodotti di elettronica di consumo.
Ancora più ricco il programma dell'edizione 2013: un numero maggiore di conferenze e workshop a valore dedicati ai vari gruppi che vanno ad aggiungersi alle tavole rotonde sui trend Ict.
“Per Distree Emea 2013 abbiamo incrementato ulteriormente il numero degli spazi assegnati ai retailer – sottolinea
Farouk Hemraj, Ceo e co-fondatore di Distree Events – anche perché, considerando la partecipazione dei rappresentanti da 150 imprese del settore retail, ci è sembrato indispensabile sviluppare sessioni con contenuti realizzati su misura alle loro specifiche esigenze".
Nelle sessioni plenarie aperte a tutti i delegati non mancheranno le novità sui nuovi prodotti, gli aggiornamenti dai principali vendor indirizzati agli operatori di canale, programmi e assegnazione di premi.
Nel corso dell'evento quattri i summit specifici per i gruppi: sui mercati emergenti nella distribuzione; sulla distribuzione europea; per i retailer e e-tailer europei; sulle strategie dei vendor.
Gli eventi Distree puntano a creare un contatto diretto tra i principali vendor dell’Ict e dell’elettronica di consumo e i principali rivenditori e distributori dell’area Emea.
All’evento sono attesi i delegati provenienti da oltre 250 distributori a volume dell’Emea.