Lexmark, parte l'operazione trasparenza

I Rivenditori Premium che aderiranno al programma si impegneranno a vendere al prezzo concordato e a garantire ulteriori servizi come l’installazione del dispositivo e di due applicazioni (Card Copy, Scan To Network) presso l’utente finale, e il supporto per l’iscrizione gratuita sia al programma Rewards (per il solo modello Colore) che al programma LCCP.

Autore: Redazione ChannelCity

Lexmark, presenta Operazione Trasparenza, iniziativa che nasce dalla stretta collaborazione tra il Team Vendite Indirette e il Team Marketing che fornisce ai Rivenditori Premium la possibilità di raggiungere gli utenti finali con offerte a condizioni vantaggiose.
Grazie all’Operazione trasparenza 500.000 aziende verranno contattate tramite una campagna DEM, focalizzata sulla promozione in esclusiva di due prodotti Lexmark: il bundle MX410de comprensivo di una cartuccia toner da 10.000 pagine, installazione del dispositivo e applicazioni documentali già a bordo con uno sconto complessivo del 51%, e il bundle CX410de comprensivo di 4 cartucce toner (4.000 pagine nero, 3.000 pagine colori), incluso installazione del dispositivo e applicazioni documentali già a bordo con uno sconto complessivo del 54%, previa registrazione al programma Rewards e LCCP.
I Rivenditori Premium, tra i 600 coinvolti, che aderiranno al programma si impegneranno a vendere al prezzo concordato e a garantire ulteriori servizi come l’installazione del dispositivo e di due applicazioni (Card Copy, Scan To Network) presso l’utente finale, e il supporto per l’iscrizione gratuita sia al programma REWARDS (per il solo modello Colore) che al programma LCCP.
L’operazione consiste in due invii di email volti a informare le 500.000 aziende relativamente all’offerta commerciale e per invitare quelle interessate a confermare il proprio interesse al Rivenditore Premium. Il programma fa leva sulle condizioni che caratterizzano l’offerta di Lexmark:
Avevamo in mente un’idea ben precisa, quella di creare una campagna di comunicazione in grado di favorire il dialogo tra i nostri partner e gli utenti finali proponendo offerte vantaggiose e il supporto adeguato che da sempre contraddistingue Lexmark”, ha dichiarato Fulvio Re, Marketing Manager di Lexmark in Italia. “Con Operazione trasparenza abbiamo trovato il giusto mezzo per comunicare i nostri valori a chi effettua l’acquisto coinvolgendo i nostri partner Premium”.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.