Microsoft, Federico Enrico è il Sales Manager della divisione Retail, Sales & Marketing

In questo ruolo riporterà a Evita Barra, Direttore della Divisione Retail, Sales & Marketing e sarà responsabile delle strategie retail per le famiglie di prodotti Xbox, Hardware e Office per Mac, Windows, Office, Surface.

Autore: Redazione ChannelCity

Federico Enrico è il nuovo Sales Manager della divisione Retail, Sales & Marketing (RS&M), nel Consumer Channel Group di Microsoft Italia.
In questo ruolo riporterà a Evita Barra e sarà responsabile delle strategie retail per le varie famiglie di prodotto dell’azienda: Xbox, Hardware e Office per Mac, Windows, Office, Surface.
Federico  Enrico guiderà un team di Account Manager, con i quali lavorerà per la crescita della divisione RS&M, grazie alla conoscenza delle dinamiche del settore e dei partner italiani, nonché degli obiettivi e delle strategie del gruppo.
“Federico fa parte della nostra famiglia da diverso tempo, conosce bene i nostri valori e i nostri obiettivi”, ha dichiarato Evita Barra, Direttore della Divisione Retail, Sales & Marketing, che commenta: “Sono convinta che nel nuovo ruolo ci aiuterà a ottenere notevoli e ulteriori successi, portando tutta la sua esperienza e conoscenza della realtà italiana”.
Federico Enrico è entrato in Microsoft nel 2002, lavorando prima come Account Manager e successivamente come Territory Manager, con la responsabilità di supportare e sostenere la presenza di Microsoft sul territorio e di aumentarne le vendite. In precedenza, ha maturato un’esperienza quadriennale in Praesidium in qualità di Sales & Merchandiser Representative.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.