Le proposte
TP Vision per il settore dell’hospitality si completano con le più recenti offerte
Philips TV, con il portfolio di unità “Studio”, “EasySuite”, “MediaSuite” e “Signature”.
Si tratta di TV LED con
diagonali comprese tra 19” e 55”, sviluppato per il segmento
alberghiero e disponibili secondo differenti tipologie, per adattarsi al meglio a ogni ambienti.
Al centro di queste soluzioni,
Philips propone Oxigen, un pacchetto innovativo che offre ad albergatori e clienti un’ampia connettività, per la massima ergonomia, oltre a costi di mantenimento contenuti.
La piattaforma consente, per esempio, di collegare il TV ai servizi cloud, per l’utilizzo di applicazioni online, e di sincronizzare i dispositivi mobile presenti nella stanza.
Oxigen offre inoltre specifici strumenti per la gestione remota e specifici servizi a valore per gli ospiti. Il sistema incorpora
Philips Smart TV, una piattaforma basata su cloud che offre una vasta selezione di applicazioni e servizi facilmente accessibili attraverso la schermata iniziale.
Con AppControl, gli albergatori possono facilmente aggiungere, rimuovere o classificare le applicazioni oltre a poter creare differenti profili d’uso.
Secure SimplyShare permette lo streaming sicuro di contenuti privati dai dispositivi mobile degli ospiti ai TV degli hotel.
L’installazione da remoto e lo strumento di configurazione SmartInstall consentono un TCO ridotto.
In aggiunta, SmartInfo si caratterizza per le pagine di informazione personalizzabili a disposizione degli utenti e supporta gli albergatori nel fornire agli ospiti informazioni aziendali importanti e di condividere al contempo promozioni che permettono di creare ricavi aggiuntivi.
Philips OXIGEN è disponibile con i TV per hotel
Philips MediaSuite e Signature. Entrambe le serie saranno disponibili dal secondo trimestre 2013 in Europa, Russia, Australia e Nuova Zelanda.