Nvidia PartnerForce, il programma di canale per i rivenditori

Nvidia rende disponibile il programma di canale PartnerForce anche in Italia e supporta attivamente i propri partner con una serie di attività mirate.

Autore: Daniele Preda

Dal mese di maggio, è attivo anche in Italia il programma PartnerForce per i rivenditori, VAR, retailer ed etailer che vendono schede grafiche Nvidia.
Il produttore prevede specifiche sessioni di addestramento e informative sui prodotti, oltre a materiale marketing destinato ad arricchire il punto vendita e a incentivare le vendite. L’intero programma ha come obiettivo il supporto di tutte le realtà di vendita, i rivenditori avranno infatti accesso a un’area dedicata del sito, dove poter scaricare materiale, note tecniche, loghi e ogni altra tipologia di informazioni utili.
Per la formazione sono previsti webseminar e training online, oltre alla possibilità di richiedere corsi personalizzati. Per la vendita dei prodotti è invece previsto un supporto diretto e un help desk online di natura tecnica.
Come sottolineato da Rossana Visone, Regional Marketing Manager Consumer Products, Italy, Greece & Israel, Nvidia crede nel canale e desidera supportare quotidianamente i propri partner.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.