Philips, display innovativi per l’IFA di Berlino

Innovativi display touch, sistemi AIO e unità per il gaming, analogamente a quelle per il Public Signage. Questo è quanto Philips intende proporre ai visitatori che affolleranno i padiglioni dell’IFA 2013.

Autore: Daniele Preda

L’edizione 2013 dell’IFA di Berlino si terrà dal 6 all’11 settembre e MMD ha già annunciato alcune delle novità che saranno esposte presso lo stand Philips.
Saranno disponibili soluzioni per il gaming, sistemi touch e smart AIO, oltre a sistemi con connettività USB e Miracast. Nel dettaglio i visitatori potranno toccare con mano la qualità del nuovo display touch da 23” certificato per Windows e dotato di una piattaforma capacitiva con sensibilità per 10 tocchi simultanei e finitura in vetro. Tra le unità Smart All-in-one, i nuovi device compatibili con le App Android e in grado di intrattenere il pubblico con giochi, contenuti multimediali e il libero accesso alle risorse Web.
Per gli amanti dei videogiochi, Philips propone display con velocità di aggiornamento di 144 Hz e tempi di risposta di appena 1 ms, ideali per ridurre al minimo la latenza e gli effetti scia durante le sessioni di gioco.
Tra le molte unità esposte, il display Moda 2, un dispositivo dal look elegante, con finiture in bianco lucido e dotato di pannello QHD da 27”. Analogamente, Philips aggiorna la connettività agli standard più moderni e mette in mostra un modello da 23” dotato di connettività wireless basata sugli standard Miracast, per lo streaming di contenuti, senza fili. A queste soluzioni multimediali e per un’ampia fascia di utenti, si affiancano i modelli per Public Signage.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.