Oltre mille rivenditori è 75 vendor hanno sancito il successo di Showcase 2013. Antonio Masenza, Executive Managing Director di Ingram Micro e Eleonora Masu, Marketing & Communication Manager della società parlano del più importante momento di incontro tra il distribiutore e il partner ma soprattutto di cosa ha in serbo il distributore per i prossimi mesi.
Autore: Redazione ChannelCity
Nel mercato delle Pmi Ingram Micro punta a crescere almeno del 10% nel prossimo triennio con l'obiettivo ditrasformare la vendita dei prodotti in vendita di soluzioni. E attorno a Ingram c'è sicuramente una forte attenzione lo dimostra il successo dell'edizione 2013 di Showcase, come ci dice in questa videointervista Eleonora Masu, Marketing & Communication Manager della società.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.