Brevi, nuovi accordi e sviluppi della rete commerciale (Video)

Con Marcello Molinari, Responsabile Marketing Brevi, parliamo dell'andamento del business IT del distributore e della nuova partnership con Prestigio, brand attivo nel segmento della telefonia, tablet ed ebook.

Autore: Redazione ChannelCity

Con Marcello Molinari, Marketing Manager di Brevi, facciamo il punto sulle attività del distributore dal punto di vista dei "numeri" e dell'andamento del mercato IT ma parliamo anche del nuovo marchio "Prestigio", azienda che opera nel mercato della consumer electronics e che opera a livello commerciale in diversi paesi dell’area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa), tra cui ora anche il nostro e che viene ora distribuita in esclusiva da Brevi e Cometa.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.