Fortinet spinge su certificazioni e servizi gestiti (Video)

In questa videointervista con Paolo Caloisi, Direttore Canale e Distribuzione di Fortinet Italia, parliamo della strategia Split&Grow e della rivisitazione del Partner Program. Senza dimenticare le nuove specializzazioni relative alle soluzioni verticali e il focus sulla componente di formazione.

Autore: Redazione ChannelCity

In questa videointervista con Paolo Caloisi, Direttore Canale e Distribuzione di Fortinet Italia, facciamo il punto della situazione in merito alla proposta Fortinet e l'ingaggio con il canale. In particolare, Caloisi racconta come procede la strategia Split&Grow, annunciata all’inizio dell’anno, al fine di imprimere un’accelerata al business della filiale italiana attraverso la rifocalizzazione dell’organizzazione canale e vendite.
Delinea, inoltre, gli elementi su cui poggia la rivisitazione del Partner Program, a partire dall’introduzione del livello intermedio di partnership Bronze +, che ad oggi conta circa 10 partner, e dalla creazione dei livelli MSP Gold e MSP Silver. Senza dimenticare le nuove specializzazioni relative alle soluzioni verticali e il focus sulla componente di formazione.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.