Matt Watts, Emea Director Technology and Strategy, NetApp

illustra la strategia Flash di NetApp e come si declina l’offerta societaria per rispondere a differenti tipi di workload: “Flash is now. La nostra strategia è abilitare flash ovunque. E oggi siamo riconosciuti come il vendor numero 2 a livello mondiale in termini di marker share”. Un commento anche sull’attuale scenario competitivo.

Autore: Redazione ChannelCity

illustra la strategia Flash di NetApp e come si declina l’offerta societaria per rispondere a differenti tipi di workload: “Flash is now. La nostra strategia è abilitare flash ovunque. E oggi siamo riconosciuti come il vendor numero 2 a livello mondiale in termini di marker share”. Un commento anche sull’attuale scenario competitivo.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.