Aldo Del Bo', Head of Global Partnership and Sponsorship, Kaspersky Lab

racconta come l'impegno di Kaspersky Lab nei confronti dell'innovazione non si limiti solo alla tecnologia, ma abbracci anche iniziative legate all'automotive e all'arte, come le recenti sponsorizzazioni del team di Formula E DS Virgin Racing, del progetto Antartic Biennale e dello street artist Ben Eine

Autore: Redazione ChannelCity

Aldo Del Bo', Head of Global Partnership and Sponsorship, Kaspersky Lab racconta come l'impegno di Kaspersky Lab nei confronti dell'innovazione non si limiti solo alla tecnologia, ma abbracci anche iniziative legate all'automotive e all'arte, come le recenti sponsorizzazioni del team di Formula E DS Virgin Racing, del progetto Antartic Biennale e dello street artist Ben Eine

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.