Samsung, Paolo Bagnoli è il nuovo Head of marketing B2B della divisione telefonia

Il manager sarà responsabile dello sviluppo della comunicazione relativa alle strategie di business della sua business unit, con una focalizzazione sul mercato enterprise e delle piccole e medie imprese italiane.

Autore: Redazione ChannelCity

Samsung Electronics Italia ha nominato Paolo Bagnoli Head of marketing B2B della divisione telefonia. Riportando a Antonio La Rosa, sarà responsabile dello sviluppo della comunicazione relativa alle strategie di business della sua business unit, con una focalizzazione sul mercato enterprise e delle piccole e medie imprese italiane.

Paolo rientra in Samsung dopo un’esperienza di due anni in Microsoft Italia, dove ha lavorato nella struttura Consumer Channel Group con la responsabilità di definire le strategie marketing di Xbox nell’area mediterranea.
In precedenza, il manager ha già lavorato nove anni in Samsung, dove ha ricoperto ruoli di sempre crescente responsabilità, arrivando nel tempo a definire la strategia di marketing dell’azienda nel settore mobile, contribuendo così alla diffusione dei prodotti del brand coreano sul territorio italiano.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.