Xiaomi, fatturato boom: + 52,6% rispetto al precedente anno

Xiaomi ha registrato una forte crescita in tutti i segmenti di business nell’esercizio 2018. Il fatturato internazionale, cresciuto del 118,1% su base annua, consente al vendor cinese di realizzare il 40 percento del proprio business fuori dalla Cina.

Autore: Redazione ChannelCity

Il vendor cinese Xiaomi ha annunciato i risultati consolidati per l'esercizio chiuso al 31 dicembre 2018 ("FY2018"). Il Gruppo ha registrato un fatturato di circa 174,9 miliardi di RMB (la valuta cinese n.d.r.), con un incremento del 52,6% rispetto all'anno precedente. Il fatturato internazionale è cresciuto del 118,1% su base annua, raggiungendo i 70,0 miliardi di RMB, pari al 40% del fatturato totale.
L'utile netto per l'anno 2018 è stato di circa 13,478 miliardi di RMB. L'utile netto rettificato (Non-IFRS Measure) è cresciuto del 59,5% rispetto all'anno precedente, raggiungendo gli 8,6 miliardi di RMB.

I dati finanziari di maggior rilievo dell'esercizio 2018


Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.