3CX, ancora più funzionalità per il centralino VoIp

Il produttore dell’omonimo centralino telefonico Ip software e open standard ha introdotto una nuova serie di funzionalità, in grado di semplificare al massimo l’utilizzo della sua piattaforma

Autore: Redazione ChannelCity

Loris Saretta, Sales Manager Italy & Malta di 3CX, illustra tutte le ultime novità introdotte nel centralino Voip e le nuove attività formative rivolte al canale. Potenziata la formazione tecnica tramite webinar, non solo per quanto riguarda la parte di certificazione dei partner, ma anche sulle più specifiche funzionalità del centralino. Per il 2020 l’obiettivo del vendor è raddoppiare il numero dei corsi disponibili.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.