Juniper Networks semplifica il Global Partner Program

Juniper Partner Advantage 2020, questo il nome del programma, permetterà di semplificare il percorso dei partner guidandoli nella crescita e fornendo il supporto necessario a cogliere le opportunità delle reti enterprise AI-driven.

Autore: Redazione ChannelCity

Juniper Networks ha dato il via all'aggiornamento del proprio Programma di Partnership strutturato per aiutare i partner ad ampliare la propria attività, generare valore e capitalizzare sulle principali aree di crescita dell’IT aziendale.
Juniper Partner Advantage 2020, questo il nome del programma, permetterà di semplificare il percorso dei partner guidandoli nella crescita e fornendo il supporto necessario per cogliere le opportunità delle reti enterprise AI-driven.

L’avvento del cloud obbliga le aziende a cambiare, sia dal punto di vista operativo con una trasformazione dei modelli di consumo, sia dal punto di vista dell’architettura, con applicazioni e workload che girano su molteplici cloud. L’intelligenza artificiale, il networking software-defined e altri strumenti di gestione si sono diffusi nelle aziende, con l’obiettivo di semplificare le operazioni all’interno di questa nuova architettura e Gartner calcola che l’investimento mondiale nel cloud passerà dai 229 miliardi di dollari del 2019 a circa 500 miliardi nel 2023. Per questo, Juniper ha sviluppato nuovi strumenti, specializzazioni e programmi di crescita professionale che permetteranno ai partner di capitalizzare su questo scenario in evoluzione. Il nuovo partner program di Juniper prevede investimenti in business transformation per i modelli di revenue software-based ricorrenti, un nuovo programma di servizi gestiti, una formazione più moderna sia per lo staff tecnico sia per le vendite, e nuovi premi per la vendita di soluzioni per reti enterprise AI-driven.

“Stiamo facendo il massimo per investire nei nostri partner. Il nostro piano è di aiutarli a crescere mediante la generazione di nuovo business e dell’espansione della base clienti, puntando allo stesso tempo alla semplicità” sottolinea Helda Lopes, responsabile Global Partner Programs & Marketing di Juniper Networks.
“Juniper Partner Advantage 2020 è stato concepito per offrire ai partner gli strumenti necessari per capitalizzare i principali trend di crescita delle imprese mediante flussi di fatturato che possono essere previsti. Gli investimenti che stiamo facendo sottolineano l’impegno di Juniper nell’aiutare i partner a innovare, generare valore e offrire una eccelsa customer experience”.


Juniper Partner Advantage 2020, gli elementi principali del nuovo programma

Per la crescita dei partner:  Per semplificare:

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.