Nuove nomine nel team Marketing & Operations di Microsoft Italia

Si rinnova la squadra Marketing & Operations di Microsoft Italia. Il team, tutto al femminile, vede ora Roberta Aspesi in qualità di Direttore Marketing Centrale, Martina Pietrobon nel ruolo di Direttore Surface Business e Ambra Genovese come Communications Manager

Autore: Redazione ChannelCity

Microsoft Italia ha annunciato nuovi ingressi nel Team Marketing & Operations a riporto di Barbara Cominelli, Direttore Marketing & Operations. In dettaglio, Roberta Aspesi assume il ruolo di Direttore Marketing Centrale con il compito di coordinare le attività di marketing e le campagne di comunicazione rivolte alle organizzazioni italiane, pubbliche e private, incrementando il valore del brand delle soluzioni Microsoft. Roberta Aspesi, che in precedenza ha fatto parte del Team Category Emea della Divisione Consumer and Device Sales di Microsoft Italia, ha adesso anche la responsabilità di guidare le iniziative digital e social volte ad aumentare la conoscenza dei vantaggi delle nuove tecnologie  a vantaggio del business delle imprese del nostro Paese.
Roberta Aspesi, Direttore Marketing Centrale di Microsoft Italia
Martina Pietrobon
, che in Microsoft Italia ha precedentemente ricoperto i ruoli di Direttore Marketing Centrale, Direttore della divisione Dynamics e Partner Channel Marketing Manager nella divisione Piccole e Medie Imprese, assume l’incarico di Direttore Surface Business all’interno della Divisione Marketing & Operations di Microsoft Italia, posizione nella quale guiderà le aziende pubbliche e private nell’adozione dei dispositivi della linea Surface, con l’obiettivo di promuovere nuovi modelli di lavoro in ottica Modern Workplace e garantire i massimi livelli di produttività, creatività e sicurezza anche in mobilità.
Martina Pietrobon, Direttore Surface Business di Microsoft Italia
Ambra Genovese, infine, entra in Microsoft Italia come Communications Manager per contribuire a consolidare il posizionamento e la percezione di Microsoft presso i media e gli influencer quale azienda impegnata sul territorio e in prima linea nel promuovere la crescita del Paese attraverso il digitale. Si occuperà della creazione, pianificazione e implementazione di campagne di comunicazione integrata che riguardano il brand Microsoft e i suoi prodotti consumer e business.
Ambra Genovese, Communications Manager di Microsoft Italia

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.