Brother, servizi di assistenza costantemente 'at your side'

Fiore all'occhiello nella proposizione Brother, i servizi di assistenza tecnica realizzano pienamente il pay off del vendor, dimostrando piena vicinanza alle problematiche dei partner e degli utenti finali.

Autore: Redazione ChannelCity

Fiore all'occhiello nella proposizione Brother, i servizi di assistenza tecnica realizzano pienamente il pay off del vendor, dimostrando piena vicinanza alle problematiche dei partner e degli utenti finali. A colloquio con Fiore all'occhiello nella proposizione Brother, i servizi di assistenza tecnica realizzano pienamente il pay off del vendor, dimostrando piena vicinanza alle problematiche dei partner e degli utenti finali. A colloquio con Giacomo Gandolfi, Senior Technical Service Manager di Brother Italia, scopriamo in dettaglio cosa garantisce questo tipo di supporto e quale percorso debba intraprendere un dealer per diventare centro assistenza autorizzato ed entrare a far parte di una rete privilegiata, scopriamo in dettaglio cosa garantisce questo tipo di supporto e quale percorso debba intraprendere un dealer per diventare centro assistenza autorizzato ed entrare a far parte di una rete privilegiata

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.