Epson, la gamma EcoTank spinge la crescita del canale

Massimiliano Carvelli, Head of Sales della divisione Consumer & Channel di Epson Italia, spiega in dettaglio gli obiettivi della nuova business unit nata soprattutto per armonizzare le vendite di tutti i canali a volume.

Autore: Redazione ChannelCity

Massimiliano Carvelli, Head of Sales della divisione Consumer & Channel di Epson Italia, spiega in dettaglio gli obiettivi della nuova business unit nata soprattutto per armonizzare le vendite di tutti i canali a volume e aumentare il livello di ingaggio dei rivenditori It gestiti dalla distribuzione. Al centro della proposizione la gamma EcoTank, perfetta per indirizzare le esigenze di utenti consumer e hybrid worker alla ricerca di prodotti sostenibili e facili da gestire

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.