Da Brother un partner program specifico per il mercato dell'Auto ID

Stefan Dawid, Director SPS & Public Administration, Sales Services & Solutions di Brother Italia, spiega le caratteristiche del nuovo programma di canale dedicato all'identificazione automatica, un settore dai dati di mercato in forte crescita e, quindi, dalle importanti opportunità di business. Numerosi i vantaggi garantiti all'ecosistema dei dealer certificati: scontistica riservata, materiale dedicato, intenso programma di formazione, special bid e condizioni di garanzia migliorative.

Autore: Redazione ChannelCity

Stefan Dawid, Director SPS & Public Administration, Sales Services & Solutions di Brother Italia, spiega le caratteristiche del nuovo programma di canale dedicato all'identificazione automatica, un settore dai dati di mercato in forte crescita e, quindi, dalle importanti opportunità di business. Numerosi i vantaggi garantiti all'ecosistema dei dealer certificati: scontistica riservata, materiale dedicato, intenso programma di formazione, special bid e condizioni di garanzia migliorative.


Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.