Gianluca Guasti, Value Business & Marketing Director, Computer Gross interviene sul tema "L'essenza del valore per un canale in evoluzione'. Il manager spiega la New “End To End” Strategy – Distributor 4.0', che vede il distributore muoversi con agilità in uno scenario in cui si rileva un'accelerazione del mondo a valore nelle vendite e nelle scelte delle imprese
Autore: Redazione ChannelCity
Quali i trend più interessanti emersi al GTDC di Amsterdam e che tipo di ruolo vuole avere Computer Gross in un simile scenario?
I dati del 2022 parlano chiaramente di una accelerazione del mondo a valore nelle vendite e nelle scelte delle imprese… voi da sempre siete posizionati come riferimento del mondo a valore… cosa vedete e che tipo di richieste arrivano dai partner?
E poi c’è la sostenibilità, tema che senza una adeguata “carrozzeria” di sostanza rischia di essere un puro trend… voi come state cercando di renderlo concreto soprattutto nel mondo del canale?
Accelerazione del valore, della complessità del digitale ma, anche, grave carenza di competenze specializzate in ambito digitale e ICT… come certificano molte ricerche e analisi recente… voi come state reagendo in questo senso?
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.