CrowdStrike, i rischi della cybersecurity. Il canale deve essere pronto

Le previsioni di Michael Rogers, Vice President, Global Alliances at CrowdStrike sulla cybersecurity per il canale nel 2023

Autore: Redazione ChannelCity

Il 2022 si è appena concluso e gli esperti in cybersecurity guardano al 2023 per delineare possibili evoluzioni e tendenze. Mike Rogers, Global Channel Chief di CrowdStrike, nota azienda nel settore della sicurezza informatica, illustra le sue previsioni per il prossimo anno evidenziando tra l’altro come i clienti si stiano allontanando dai tradizionali ordini di acquisto (tramite i fornitori di soluzioni) per acquistare e consumare servizi e prodotti online attraverso vari marketplace, tra cui negozi SaaS online e marketplace in cloud pubblico. Grazie a questo cambiamento, i partner renderanno disponibili le loro soluzioni in più sedi con opzioni di acquisto flessibili. Inoltre la collaborazione con i fornitori di identità sarà sempre più importante poiché si prevede un aumento del numero e della gravità delle violazioni che sfrutteranno in particolare la raccolta di identità. Ecco le previsioni fatte da Mike Rogers sulla cybersecurity per il canale nel 2023.


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