Audiencerate entra a far parte dell’ecosistema dei partner Microsoft

Audiencerate entra all’interno del programma AI Cloud Partner, che consente a ciascun partner di fare leva su un portfolio completo di soluzioni e tecnologie a valore aggiunto sfruttando l’Intelligenza Artificiale e la potenza della piattaforma Cloud di Microsoft. Audiencerate partecipa anche al programma ISV Success di Microsoft, in grado di offrire supporto personalizzato, competenze tecniche e risorse per lo sviluppo e la crescita aziendale, attraverso il marketplace di Microsoft

Autore: Redazione ChannelCity

#

Audiencerate, azienda che opera nel settore della gestione dei dati per il marketing e l’advertising, ha annunciato l’ingresso nell’ecosistema dei partner di Microsoft, ovvero l’avvio di una collaborazione strategica per promuovere l’adozione della sua Customer Data Platform a un pubblico di marketer sempre più ampio, accelerando così la sua espansione globale e raggiungendo una posizione di leadership nel settore del MarTech anche grazie all’innovazione digitale di Microsoft.

Audiencerate entra infatti a tutti gli effetti all’interno del programma AI Cloud Partner, che consente a ciascun partner di fare leva su un portfolio completo di soluzioni e tecnologie a valore aggiunto sfruttando l’Intelligenza Artificiale e la potenza della piattaforma Cloud di Microsoft. L’AI Cloud Partner Program integra l’intero ciclo di business dei partner, a partire dall’onboarding, ai progetti di skilling, go-to-market e co-selling, aggiungendo l’accesso a nuove offerte e vantaggi specifici per l’IA. Audiencerate partecipa anche al programma ISV Success di Microsoft, in grado di offrire supporto personalizzato, competenze tecniche e risorse per lo sviluppo e la crescita aziendale, attraverso il marketplace di Microsoft. Grazie proprio alla presenza nel marketplace di Microsoft, Audiencerate punta a scalare a livello globale, migliorare l'accessibilità e portare le soluzioni avanzate della sua CDP a un pubblico sempre più ampio.

L’accordo prevede anche l'integrazione delle soluzioni di AI generativa, che permetteranno ad Audiencerate di offrire soluzioni ancora più sofisticate e personalizzate per diversi segmenti di mercato, contribuendo a rafforzare la loro presenza sul mercato MarTech.

Marco del Tongo, CEO di Audiencerate ha dichiarato: “Sono entusiasta di questa partnership strategica, che ci aiuterà a crescere nel mercato delle piattaforme di dati per i marketer. Questa collaborazione ci consentirà di sviluppare nuove versioni della CDP, incorporando l'uso dell'AI e aprendo così a nuove opportunità di business come lo sviluppo di soluzioni specifiche per i mercati verticali, il fintech per esempio”.

"Siamo felici di supportare Audiencerate nel suo percorso di crescita nel mercato globale. L’ecosistema dei partner gioca da sempre un ruolo cruciale quale driver per la trasformazione digitale del Paese e acceleratore di innovazione. I programmi dedicati ai partner rappresentano strumenti di valore per accompagnare le realtà della filiera nell’acquisizione di nuove competenze, nello sviluppo di nuove soluzioni e nella creazione di nuovi progetti a vantaggio di tutti. Insieme possiamo aiutare le realtà del territorio a far fronte alle sfide di oggi” ha spiegato Vincenzo Esposito, Amministratore Delegato di Microsoft Italia.


Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.