Computer Gross tra valore e volume

Paolo Castellacci, Presidente di Computer Gross, in questa videointervista parla di andamento di mercato, di cloud, di distribuzione a valore e volume ma anche di rafforzamento del team.

Autore: Redazione ChannelCity

Computer Gross ha nel suo DNA il business a valore con il quale è cresciuta in questi oltre 20anni di attività (da poco più di 6 milioni di euro di fatturato nel 1994 a oltre 912 milioni di euro a fine 2014) e a cui ora affianca il volume con i Cash & Carry (Firenze, Milano, Napoli e poi si vedrà) con l'obiettivo di continuare a crescere nel numero dei clienti serviti, che lo scorso anno ha raggiunto la considerevola quota di 7800 unità.
Valore che ben si sposa con il cloud, un business innovativo nel quale il distributore di Empoli ha creduto e investito. Infatti, proprio presso la sede di Empoli il distributore ha realizzato il proprio Data Center e lanciato nel 2012 il programma Arcipelago.Net per i partner che vogliono servizi cloud tagliati su misura e made in Italy. Di andamento di mercato, di cloud, di distribuzione a valore e volume ma anche di rafforzamento del team ne parliamo con Paolo Castellacci, Presidente di Computer Gross.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.