Expo 2015 e TIM, al via la prima edizione del Tour “Great Italian Rickshaw Adventure”

Un viaggio lungo la penisola con undici rickshaw (simili all'Apecar) per riscoprire attraverso la rete 4G di TIM e i social media i valori e le tradizioni del nostro Paese.

Autore: Redazione ChannelCity

E' partito da Milano il “Great Italian Rickshaw Adventure”, il tour a bordo di undici rickshaw, "The Gira", in collaborazione con TIM ed Expo 2015 ed altri prestigiosi partner (tra cui Generali Italia e RCS), per conoscere il patrimonio culturale italiano anche attraverso il cibo e le tradizioni culinarie del nostro paese.
Un viaggio di oltre 1.600 chilometri lungo la dorsale adriatica della penisola alla scoperta di borghi nascosti che potrà contare sul supporto tecnologico di TIM.
Con TIM, infatti, gli smartphone e i tablet di tutti i partecipanti saranno dotati di connettività 4G e router Wi-Fi per rendere possibile la condivisione di un diario di bordo attraverso i social media, aiutando i partecipanti a completare l’avventura grazie ai servizi di localizzazione, alla ricerca dei migliori luoghi di interesse.
Il tour arriverà il 29 luglio a Catania nella  sede di TIM #WCap Accelerator.
La manifestazione “Great Italian Rickshaw Adventure” si potrà seguire sul sito e le pagine social di TheGira.it e in particolare le avventure del team TIM4EXPO tramite gli hashtag #TIM4EXPO #CalessinoBlu #LaPrima.
Ecco le tappe che gli equipaggi seguiranno da Milano a Catania: 

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.