Il case IP20 supporta un'ampia gamma di temperature e tensioni e offre resistenza agli urti e ridondanza di alimentazione con gestione centralizzata della rete L2 su vari dispositivi di rete. Il dispositivo accelera l'integrazione IT/OT
Autore: Redazione ChannelCity
QNAP Systems ha lanciato uno switch gestito a 16 porte full 10GbE L2 di livello industriale, il QSW-IM3216-8S8T. Il robusto case industriale offre otto porte 10GbE SFP+ in fibra e otto porte 10GbE RJ45 Multi-Gig, consentendo installazioni flessibili su rack, desktop o a parete. È in grado di collegare dispositivi NAS, SNMP e AV-over-IP, rendendolo ideale per l'implementazione in una serie di ambienti per realizzare l'automazione di fabbrica, la produzione smart e soddisfare le diverse esigenze delle smart city, dell'industria automobilistica e del monitoraggio del traffico.
“Destinato al mercato dell'Industria 5.0, che implementa la produzione smart AI, il QSW-IM3216-8S8T aiuta gli utenti a costruire un'infrastruttura di rete 10GbE ad alta velocità affidabile e sicura con un budget economico”, ha dichiarato Jerry Deng, Product Manager di QNAP, aggiungendo: “Consigliamo inoltre di abbinarlo al TS-i410X Industrial NAS per creare una soluzione di trasmissione e archiviazione dati ad alta velocità per le fabbriche intelligenti.”
Il QSW-IM3216-8S8T soddisfa gli standard di protezione industriale IP20, funziona in modo silenzioso grazie al suo design senza ventole ed è dotato di un dissipatore di calore a copertura totale in grado di sopportare temperature da -30°C a 65°C in ambienti arieggiati. Supporta un ingresso di alimentazione ad ampio voltaggio da 9-54 V CC con ridondanza di alimentazione e può essere alimentato anche tramite adattatore. La protezione di spegnimento automatico si attiva quando la tensione in corrente continua è troppo bassa o troppo alta per garantire la sicurezza. In caso di interruzione dell'alimentazione, un relè fornisce avvisi istantanei di condizioni anomale, garantendo un funzionamento ininterrotto anche in ambienti e fabbriche soggette a vibrazioni o con alimentazione instabile.
Caratteristiche principali
Il dispositivo si ditingue inoltre per design con montaggio a rack 1U per un'installazione flessibile in configurazioni rack, desktop o a parete; 8 porte in fibra 10GbE SFP+ (retrocompatibili con SFP 1G); 8 porte 10GBASE-T RJ45 (che supportano NBASE-T, retrocompatibili con 5GBASE-T/2,5GBASE-T/1000BASE-T/100BASE-TX); larghezza di banda del backplane di 320Gbps; conforme agli standard IP20, temperatura operativa di -30 ~ 65° Celsius in ambienti arieggiati (0,5~0,7m/s ) o -30 ~ 45° Celsius in spazi chiusi, ridondanza dell'ingresso di alimentazione 9V-54V DC, interruttore automatico; conforme agli standard IEEE 802.3x, auto-negoziazione