ServiceNow migliora il global partner program in direzione AI

L’azienda espande la propria offerta di programmi per offrire ai partner maggiori opportunità per elevare e differenziare le offerte di intelligenza artificiale sul mercato

Autore: Redazione ChannelCity

Durante l'evento ServiceNow Partner Kickoff, ServiceNow, piattaforma AI per la business transformation, ha annunciato un'importante espansione del Global Partner Program. L’azienda ha quasi quadruplicato gli investimenti in nuovi incentivi e specializzazioni, con l’obiettivo di aiutare i partner a trarre vantaggio dalla rapida crescita delle soluzioni AI di ServiceNow e offrire più valore ai clienti.

Infosys e Cognizant sono stati inoltre elevati a partner Global Elite, il più alto livello di partnership all'interno del ServiceNow Partner Program.

Nel 2025 ServiceNow offre ai partner opportunità sostanziali per aumentare i ricavi e la redditività attraverso sconti, riduzioni e crediti di valore idonei che possono essere utilizzati per formazione, servizi professionali e altre best practise di valore. L’azienda espande la propria offerta di programmi per offrire ai partner maggiori opportunità per elevare e differenziare le offerte di intelligenza artificiale sul mercato.

ServiceNow si impegna a supportare i partner con strumenti e risorse aggiuntivi per permettere loro di aiutare i clienti ad accelerare la trasformazione del business.

Il ServiceNow Partner Program annovera oltre 2.200 partner: include rigorosi requisiti di formazione, certificazione e parametri di riferimento delle prestazioni per garantire competenza, capacità e il successo dei clienti.


Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.