Salesforce in Tour, parte da Reggio Emilia il roadshow dell’innovazione

Il vendor porta alle aziende italiane le ultime innovazioni di Agentforce e le nuove frontiere del CRM e dell’intelligenza artificiale. L’iniziativa nasce per offrire occasioni di networking esclusive con altre aziende ed esplorare opportunità di crescita e digitalizzazione. L’evento è organizzato con il supporto dei partner tecnologici Quix e Lutech e con il patrocinio di Anitec-Assinform e Confimprese

Autore: Redazione ChannelCity

Salesforce porta l’innovazione in giro per l’Italia con Salesforce in Tour, un roadshow in quattro tappe che toccherà le principali città italiane per avvicinare clienti e prospect alle soluzioni più avanzate di CRM e Intelligenza Artificiale.

La prima tappa si terrà domani 13 marzo a Reggio Emilia, presso lo spazio Ruote da Sogno (via Daniele Da Torricella, 29). Il viaggio dell’innovazione continuerà toccando il Sud Italia con le tappe di Napoli (3 aprile), Bari (10 aprile) e Catania (7 maggio).L'iniziativa nasce con l’obiettivo di creare un contatto diretto con le imprese locali, offrendo loro un’opportunità unica per scoprire le ultime novità di Agentforce, la piattaforma di Intelligenza Artificiale ideata per rivoluzionare il modo in cui le aziende interagiscono con i propri clienti. I partecipanti avranno la possibilità di esplorare le più avanzate tecnologie, confrontarsi con esperti del settore e co-creare soluzioni AI insieme a partner tecnologici e specialisti.

L’evento è organizzato con il supporto dei partner tecnologici Quix e Lutech con il patrocinio di Anitec-Assinform e Confimprese.


Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.