Il vendor porta alle aziende italiane le ultime innovazioni di Agentforce e le nuove frontiere del CRM e dell’intelligenza artificiale. L’iniziativa nasce per offrire occasioni di networking esclusive con altre aziende ed esplorare opportunità di crescita e digitalizzazione. L’evento è organizzato con il supporto dei partner tecnologici Quix e Lutech e con il patrocinio di Anitec-Assinform e Confimprese
Autore: Redazione ChannelCity
Salesforce porta l’innovazione in giro per l’Italia con Salesforce in Tour, un roadshow in quattro tappe che toccherà le principali città italiane per avvicinare clienti e prospect alle soluzioni più avanzate di CRM e Intelligenza Artificiale.
La prima tappa si terrà domani 13 marzo a Reggio Emilia, presso lo spazio Ruote da Sogno (via Daniele Da Torricella, 29). Il viaggio dell’innovazione continuerà toccando il Sud Italia con le tappe di Napoli (3 aprile), Bari (10 aprile) e Catania (7 maggio).
L’evento è organizzato con il supporto dei partner tecnologici Quix e Lutech con il patrocinio di Anitec-Assinform e Confimprese.