Il riconoscimento premia il partner che ha utilizzato le soluzioni di Google Cloud ottenendo un impatto significativo nel settore delle applicazioni aziendali (manifatturiero)
Autore: Redazione ChannelCity
Altair ha ricevuto il premio Google Cloud Business Applications Partner of the Year 2025 per il settore manifatturiero. Altair è stata premiata per aver sfruttato le soluzioni di Google Cloud creando tecnologie complete e innovative che hanno avuto un impatto significativo nell'industria manifatturiera.
Altair ha vinto grazie alla sua soluzione Altair PhysicsAI, basata sul deep learning geometrico e disponibile all'interno della piattaforma di progettazione e simulazione Altair HyperWorks. Alimentata dall'infrastruttura di Google Cloud, PhysicsAI rivoluziona il processo di progettazione e simulazione offrendo insight progettuali fino a 1.000 volte più rapidamente rispetto alle simulazioni tradizionali basate su solver. Combinando la potenza del deep learning geometrico con la scalabilità e le prestazioni di Google Cloud, PhysicsAI sta aprendo la strada a una progettazione e un’ingegneria più rapide e sostenibili.
"Siamo onorati di aver vinto per il secondo anno consecutivo il premio Google Cloud Partner of the Year. Questo riconoscimento dimostra come la nostra tecnologia all'avanguardia aiuti i produttori a ridefinire i loro flussi di lavoro", ha dichiarato Sam Mahalingam, Chief Technology Officer di Altair. "In modo più ampio, questo premio sottolinea come l'approccio unico di Altair alla simulazione, ai dati e alle soluzioni AI stia trasformando le industrie e fornendo risultati aziendali concreti e di impatto in tutto il mondo."
"Il Google Cloud Partner Award riconosce i partner che hanno creato un valore eccezionale per i clienti attraverso la fornitura di soluzioni innovative e un elevato livello di competenza", ha dichiarato Kevin Ichhpurani, president, Global Partner Ecosystem, Google Cloud. "Siamo orgogliosi di annunciare Altair come vincitore del Google Cloud Partner Award 2025 e di celebrare il suo impatto nel favorire il successo dei clienti nel corso dell'anno passato."
Disponibile tramite Altair One su Google Cloud Marketplace, PhysicsAI consente iterazioni più rapide, decisioni più intelligenti e prodotti più innovativi. PhysicsAI rende i dati e la simulazione più accessibili anche a chi non è un data scientist, ampliando ulteriormente il suo potenziale e fornendo ai team capacità avanzate di simulazione facili da usare.