I numeri della 2a edizione di Italian Channel Awards hanno confermato la bontà dell’iniziativa, realizzata con il patrocinio di Sirmi. La seconda fase ha infatti registrato quasi 11mila votanti in rappresentanza delle varie categorie del mercato professionale dell’ICT
Autore: Redazione ChannelCity
I numeri della 2a edizione di Italian Channel Awards hanno confermato la bontà dell’iniziativa, realizzata con il patrocinio di Sirmi. La seconda fase (che ha determinato il “vincitore” di ciascuna categoria) ha infatti registrato quasi 11mila votanti in rappresentanza delle varie categorie del mercato professionale dell’ICT (Reseller, System Integrator, Distributori, Vendor) che, con il loro prezioso contributo, hanno dato lustro all’iniziativa di ChannelCity. Nel corso della Serata di Gala, svoltasi lo scorso 19 gennaio, che ha visto la partecipazione di oltre 180 manager in rappresentanza di ogni categoria presente, sono state premiate le eccellenze dell’IT appartenenti alle 33 categorie selezionate, con riferimento al target aziendale delle PMI e dell’Enterprise. Grazie al successo della seconda edizione, ITALIAN CHANNEL AWARDS si appresta a diventare il premio di riferimento nel mondo del Canale ICT