EXTRAORDY, società parte di WeAreProject, entra nel Red Hat Partner Practice Accelerator; collaborerà con il vendor per accelerare il successo dei clienti attraverso i propri servizi professionali
Autore: Redazione ChannelCity
WeAreProject, realtà di riferimento nel panorama IT che include società verticali su tecnologie chiave, ha annunciato che EXTRAORDY – società parte dell’ecosistema WeAreProject – è entrata a far parte del Red Hat Partner Practice Accelerator, un percorso di crescita specializzato dedicato a partner selezionati con comprovate competenze nell’erogazione di servizi professionali. Con questa partecipazione, EXTRAORDY conferma il proprio impegno verso risultati di successo utilizzando le tecnologie e i servizi Red Hat nel settore commerciale e favorendo la modernizzazione delle applicazioni.
“L’ingresso di EXTRAORDY nel Red Hat Partner Practice Accelerator rappresenta un riconoscimento importante delle competenze che il nostro ecosistema ha sviluppato su tecnologie fondamentali come quelle Red Hat. Come ecosistema, investiamo costantemente per offrire ai clienti soluzioni innovative e servizi ad alto valore aggiunto, e questo traguardo rafforza ulteriormente la nostra capacità di guidare percorsi di trasformazione digitale concreti e sostenibili” ha dichiarato Alberto Ghisleni, CEO di WeAreProject (nella foto di apertura).
Red Hat Partner Practice Accelerator rappresenta un percorso di crescita mirato che fornisce ai partner competenze professionali certificate per svolgere un ruolo chiave in ogni fase del percorso del cliente, offrendo risultati di impatto attraverso soluzioni leader di mercato come Red Hat OpenShift. Red Hat valuta l’idoneità dei partner partecipanti nell’erogazione di servizi e soluzioni fondamentali per la modernizzazione applicativa, certificando la loro capacità di progettare, implementare e configurare con successo soluzioni su misura per i clienti del settore commerciale.
Grazie alla sua expertise consolidata in ambito enterprise open source, EXTRAORDY si è affermata negli anni come punto di riferimento per progetti basati sulle tecnologie Red Hat, con particolare focus su piattaforme critiche come Red Hat OpenShift.
Il team, composto da professionisti certificati, accompagna le aziende in ogni fase del percorso di trasformazione digitale: dalla progettazione dell’architettura, alla formazione ufficiale fino alla sua implementazione e al supporto continuato. Entrando nel Red Hat Partner Practice Accelerator con una specializzazione nella modernizzazione delle applicazioni su Red Hat OpenShift, EXTRAORDY può contare su oltre 20 anni di progetti di successo in settori complessi come finance, manufacturing e GDO.
“Il Red Hat Partner Practice Accelerator è un pilastro fondamentale della nostra strategia per elevare la collaborazione con i partner e accelerare il successo dei clienti” ha aggiunto Giampiero Cannavò, MED Ecosystem Leader, Red Hat. “Siamo entusiasti di accogliere EXTRAORDY, riconoscendone le comprovate competenze e il notevole impegno nel fornire soluzioni di valore basate su Red Hat OpenShift. Partner come EXTRAORDY sono essenziali per guidare l'innovazione e la trasformazione digitale nel mercato.”