EXTRAORDY entra nel Red Hat Partner Practice Accelerator. Un riconoscimento concreto delle competenze nella modernizzazione delle applicazioni e nell’implementazione di soluzioni basate su Red Hat OpenShift, maturate in oltre 20 anni di progetti di successo
Autore: Redazione ChannelCity
EXTRAORDY, società dell'ecosistema di WeAreProject è entrata nel Red Hat Partner Practice Accelerator: un programma esclusivo riservato ai partner con comprovata esperienza nell’erogazione di servizi professionali su tecnologie Red Hat.
Questa adesione rappresenta un riconoscimento concreto delle competenze di EXTRAORDY nella modernizzazione delle applicazioni e nell’implementazione di soluzioni basate su Red Hat OpenShift, maturate in oltre 20 anni di progetti di successo nei settori finance, manufacturing e GDO.
Grazie a un team di professionisti certificati, EXTRAORDY accompagna le aziende in ogni fase del percorso di trasformazione digitale: dalla progettazione dell’architettura alla formazione, fino all’implementazione e al supporto continuo.
L’ecosistema WeAreProject vanta il titolo di Premier Business Partner che indica un impegno per l’innovazione e la fornitura di servizi di elevato livello disponendo di conoscenze solide e approfondite. Inoltre, la consociata EXTRAORDY è anche Premier Training Partner (ATP), un partner di formazione certificato da Red Hat, che offre corsi ufficiali per formare professionisti IT su tecnologie Red Hat come Linux, OpenShift, Ansible e altri prodotti aziendali.
I principali prodotti e servizi offerti:
“Entrare a far parte del Red Hat Partner Practice Accelerator significa riconoscere il valore reale che siamo in grado di portare ai clienti con i nostri progetti su Red Hat. E ora siamo pronti a spingere ancora più avanti, " ha dichiarato Gaetano La Rosa, CEO di EXTRAORDY (nella foto).