AVM cambia nome: si chiamerà FRITZ!

FRITZ!: prodotti e azienda uniti sotto un unico forte marchio. Il rebranding riflette l'attenzione dell'azienda sulla forte riconoscibilità del marchio e sull'enorme popolarità dei prodotti FRITZ!

Autore: Redazione ChannelCity

Era nell'aria: AVM, azienda berlinese specializzata nella connettività, prende ora il nome FRITZ!.

Il rebranding riflette l'attenzione dell'azienda sulla forte riconoscibilità del marchio e sull'enorme popolarità dei prodotti FRITZ!.
Il cambio influisce solo sulla ragione sociale: AVM Italia diventa FRITZ! Italy. Tutto il resto rimane invariato per partner e clienti.
Con una notorietà del marchio pari a circa l’80% in Germania e una rilevanza eccezionale per i clienti, FRITZ! è uno dei brand più conosciuti nei settori della rete domestica, della connettività internet e della smart home. La notorietà del marchio AVM è molto più bassa. Per questo motivo, l’azienda ha deciso di adottare il nome FRITZ! per ottenere un riconoscimento più chiaro, coerente e immediato.
I prodotti si sono sempre chiamati FRITZ! – ora anche l'azienda utilizzerà lo stesso nome, forte e riconoscibile. I clienti, i partner commerciali e i fornitori trarranno vantaggio da una maggiore chiarezza e da un’associazione diretta tra l’azienda e i suoi prodotti.


Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.