Hewlett Packard Enterprise: le strategie e il ruolo dei partner

Nello speciale realizzato da ChannelCity le strategie e il ruolo dei partner di canale secondo la vision della nuova Hewlett Packard Enterpise.

Autore: Redazione ChannelCity

Nello speciale realizzato da ChannelCity le strategie e il ruolo dei partner di canale secondo la vision della nuova Hewlett Packard Enterpise (clicca qui e accedi allo speciale).
HPE fonda la sua nuova strategia su quattro aree di trasformazione, concatenate, paritetiche e sinergiche: trasformare l’IT aziendale in un’infrastruttura ibrida, accompagnando partner e clienti nel viaggio di trasformazione delle infrastrutture aziendali per cercare di trarre il meglio da esse; proteggere le imprese nell’era digitale estendendo al massimo le capacità sviluppate negli anni da HP a livello di sicurezza per proteggere in modo proattivo le interazioni tra utenti, applicazioni e dati; estrarre valore dai dati – in crescita esponenziale, strutturata e non – all’interno e all’esterno dell’azienda attraverso l’analisi dei Big Data per trasformarli in informazioni che danno valore al business aziendale e accrescono il vantaggio competitivo; abilitare il workplace moderno, dinamico e mobile per incrementare la produttività in qualunque luogo si lavori e con qualsiasi dispositivo.
Claim: Accelerating Next.
I manager della realtà italiana di HPE raccontano la nuova azienda e il ruolo dei  partner per i quali sono state - e saranno - sviluppate nuove attività e iniziative al fine di agevolare questo passaggio, mettendoli nella condizione ideale per proporre le soluzioni del News Style of Business ai clienti.
Leggi lo speciale.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.