Dopo le tappe di Padova e Firenze, il roadshow “Exclusive On the Road 2025”, dedicato alla sicurezza informatica e alle opportunità per il mercato SMB, si sposta in Lombardia e Piemonte
Autore: Redazione ChannelCity
Prosegue con due tappe a Torino (29 ottobre) e Milano (13 novembre) la terza edizione del Roadshow SMB “Exclusive On the Road”, l’evento itinerante di Exclusive Networks Italia dedicato all’innovazione, alla sicurezza informatica e alle nuove opportunità di business per il mercato SMB.
Dopo i successi di Padova (22 maggio) e Firenze (17 giugno), il tour fa rotta verso il Nord Italia per riunire partner, system integrator e professionisti IT in una giornata di confronto e formazione su trend, soluzioni e strategie per costruire un futuro digitale sicuro e competitivo.
Insieme a Centreon, Druva, Eaton, Extreme Networks, Fortinet, Palo Alto Networks, Rackmount, WatchGuard e Zyxel, Exclusive Networks darà vita a una giornata di confronto e formazione per scoprire come rafforzare l’infrastruttura IT, affrontare le sfide di sicurezza e compliance e garantire la continuità operativa delle organizzazioni
Queste due nuove tappe rappresentano un’occasione unica per system integrator, reseller e service provider: i partecipanti potranno approfondire le nuove tendenze del mercato SMB, conoscere le ultime novità tecnologiche dei vendor e scoprire i servizi innovativi di Exclusive Networks, costruendo così una solida base per lo sviluppo del proprio business.
Il Roadshow non è solo un evento informativo, ma un vero e proprio laboratorio di idee e soluzioni. Le Demo Experience Session, condotte dagli esperti dei Platinum Sponsor, offriranno un confronto diretto su problematiche reali e casi d’uso concreti.
Tra i temi al centro delle sessioni:
Il Roadshow SMB “Exclusive On the Road” di Exclusive Networks si conferma un appuntamento capace di unire vision innovativa e pragmatismo, offrendo risposte concrete alle sfide quotidiane delle aziende.
“Exclusive On the Road è un appuntamento che cresce anno dopo anno. Il nostro obiettivo – dichiara Giovanni Longo, Deputy General Manager, Exclusive Networks – è creare un contesto di networking e formazione che permetta ai partner di crescere in sicurezza, sfruttando appieno le potenzialità delle nuove tecnologie e i servizi di Exclusive Networks con il supporto professionale fornito dai nostri specialisti.”