Il vendor continua ad evolvere il proprio portafoglio di prodotti e servizi per favorire la realizzazione dei dipendenti, non solo attraverso una maggiore produttività, ma anche creando piattaforme integrate che promuovono un coinvolgimento e una connessione più profondi
Autore: Redazione ChannelCity
HP ha annunciato nuovi prodotti e servizi progettati per aiutare le persone a lavorare senza limiti, con maggiore semplicità e in linea con gli obiettivi. Trasformando e semplificando l’esperienza lavorativa, il vendorfavorisce la produttività, stimola la creatività e promuove la realizzazione personale.
Le novità, in sintesi:
Con una workforce moderna che si trova a lavorare in uffici, ambienti remoti e in mobilità, i dipendenti necessitano di tecnologie che consentano produttività, collaborazione e creatività senza soluzione di continuità. Tuttavia, secondo i dati dell’HP Working Relationship Index 2025, solo il 20% dei knowledge worker ritiene di avere accesso alla tecnologia necessaria per supportare realmente questa modalità ibrida di lavoro. HP continua ad evolvere il proprio portafoglio di prodotti e servizi per favorire la realizzazione dei dipendenti, non solo attraverso una maggiore produttività, ma anche creando piattaforme integrate che promuovono un coinvolgimento e una connessione più profondi.